Torna indietro

Poison Garden

Concerto di Domenica 26 Ottobre 2014 al Cinecittà World

26
Ott
metal

Data e orari

26 Ottobre 2014

Inizio concerto: 21:00

Sponsorizza evento

Dal 25 Ottobre al 2 Novembre, Cinecittà World diventa Cinecittà World of Terror!

Per tutto il periodo di Halloween “Enigma” sarà presentato in una versione speciale a tema intitolata “Enigma – Creepy Edition” mentre al Teatro 4 andrà in scena Monster Act, uno show dove i mostri di tutti i film horror si ribellano alle angherie del loro arrogante regista e decidono di mostrare le loro velleità artistiche che vanno oltre all'uccidere o succhiare sangue.

I più piccoli, a Sognolabio, potranno partecipare alla Caccia agli incubi, una caccia al tesoro tra spaventapasseri, zucche e paglia!

Solo il 31 Ottobre nel Teatro 1 sarà proiettato in anteprima esclusiva per tuti i nostri ospiti il film “Dylan Dog – Vittima degli Eventi”:https://www.youtube.com/watch?v=OO-p-aqJv3Y

Il 31 Ottobre ed il primo Novembre il villaggio Western, Ennio's Creek, si trasformerà nella spaventosa Hell's Creek. Una città di frontiera dove il cowboy senza testa scorrazza libero per le sue vie insieme agli affamati abitanti del villaggio. I più coraggiosi potranno avventurarsi anche sul sentiero dell'Arcano e le Guerriere di Minerva: un percorso pieno di pericoli, paure ed incubi.

Negli altri giorni ad Ennio's Creek ci si potrà immergere nell'atmosfera del Far West con stuntman e cavalli in un coinvolgente e spericolato show!

Ma l'intrattenimento non finisce qui, infatti, il 25-26-30 Ottobre e 1 Novembre si esibiranno nel parco i Poison Garden con il loro horror music live show: Memento Mori, al quale si aggiungerà anche un dj set nelle giornate del 31 Ottobre e 1 Novembre.



Skyscanner logo

Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora