Torna indietro

Andrea Orsini

Concerto di Martedì 22 Gennaio 2019 al The Independent Hotel

22
Gen
pop

Data e orari

22 Gennaio 2019

Inizio concerto: 20:30

Ingresso: free

Andrea Orsini live Martedì, 22 Gennaio 2019 al The Independent Hotel 4*!


Dalla terrazza più alta dell’Esquilino il The Independent Hotel è lieto di invitarvi al nuovo evento settimanale targato #upontheroof!


Concedetevi una sana evasione dalla Roma caotica e rifugiatevi, per il tempo che meritate, sul nostro Roof Garden.

Qui, tra musica d’autore, cibò di qualità e la magnifica vista a 360° gradi sui tetti di Roma, i nostri Bartender creeranno per te seguendo il tuo palato, componendo vere e proprie opere d’arte.


Lasciatevi conquistare dal nostro staff e “abbracciate” Roma dall’alto… Dalla cupola di San Pietro alle colline che accolgono i castelli romani, tutto sarà ai vostri piedi. Da un semplice aperitivo tra amici, ad un calice di Franciacorta sotto il sole romano, ad una cena sotto le stelle, fino ad un cocktail d’autore… l’ingrediente segreto in questa meravigliosa serata sarai proprio te!


Dalle 16 all’1 il Roof Garden del The Independent Hotel sarà a tua completa disposizione.


BIOGRAFIA

Andrea Orsini, polistrumentista con all'attivo sei album e numerose collaborazioni (Frank Gambale, Andrea Braido, Alessandro Benvenuti) presenta "Inofficina" un nuovo progetto One Man band. Con la loop station rivisita pezzi cult della storia della musica e presenta alcuni suoi brani inediti. Voce altissima e graffiante, strumentale e potente nell'interpretare in modo alternativo la sua visione della musica dagli anni 70 ad oggi. Nuovo sulla scena da solista, maestro di chitarra e vocal coach, Andrea è un grande conoscitore della storia musicale internazionale, e risulta timido ed introverso fin quando non sale sul palco per mostrare le sue doti artistiche.

* * *

Link:
https://www.youtube.com/watch?v=Wjgsnfzravg
https://www.youtube.com/watch?v=UBAQsPzywCE



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora