Una serata dedicata al cantautorato delle giovani leve per ascoltare due nuove voci in ascesa selezionate in collaborazione con Sound Meeter (la prima Music Docu-Serie Italiana che racconta i musicisti tra le strade del quartiere dove sono cresciuti) e, soprattutto, per vedere in anteprima i loro videoclip.
Prime a salire sul palco le Black Sheeps, duo dalle influenze rock composto da Claudia Carletti e Ilaria Pileri che scrivono a quattro mani il disco “Non aspettarmi sveglio” (2019). Un concentrato di vita, con temi forti come la violenza sulle donne, nella canzone Fenice, l’inadeguatezza sociale, l’amore incondizionato, e ancora la voglia di vivere e cantare a squarciagola dei pezzi “Thelma & Louise” e “Ne parliamo lunedì”. Il disco è l'occasione per incatenare qualche demone tra le note, in attesa degli altri che verranno, e per collaborare live con altri musicisti per trasmettere maggiormente al pubblico la loro anima rock.
Con loro anche Cesare Blanc, all'anagrafe Valerio Pizzolo, cantautore pugliese capace di dare nuova linfa al jazz camminando sulle tracce di Paolo Conte. Il suo nome d'arte, Cesare Blanc, preso in prestito dal gatto di Aldo Palazzeschi, è solo una delle tante facce estroverse della sua prolifica creatività, che lo ha portato in pochi anni a diventare un nome già conosciuto nel panorama romano, apprezzato tanto per la ricercatezza quanto per la qualità delle sue canzoni composte senza mai rinunciare al piano.
Black Sheeps - “L'ultimo giro” https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=dyo2gFZX0n0
Cesare Blanc - “Collage” https://www.youtube.com/watch?v=11l1JKvTrnE
Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora