Torna indietro

Bombay

Concerto di Lunedì 29 Luglio 2019 al Mini d'Ada (Villa Ada - Roma Incontra il Mondo)

29
Lug
pop

Data e orari

29 Luglio 2019

Inizio concerto: 20:30

Ingresso: free

Bombay – il nome viene dal rinomato gin Bombay Sapphire – è Gabriele Di Majo, romano acquisito, con una grande passione per la musica, protagonista, in tante forme e generi, di molti suoi progetti.

Quello che lo lega alla scena indie romana prende vita nell’estate del 2014: al tramonto sulla spiaggia della Lecciona a Viareggio nasce la prima strofa di “Maledetta Estate”, pezzo che farà

da traino al primo disco “Bombay”.

Da quel momento in poi sono arrivati centinaia di versi, strofe, ritornelli, slogan, melodie, senza troppe preoccupazioni per l’intonazione. I pezzi di Bombay infatti rappresentano per lui un modo per liberarsi e per raccontare storie e suggestioni intime.

Non ha padroni, non ha etichette, è solo cuore e zero cervello.

Le sue storie sono piccole fotografie, piccoli diorami che raccontano le disavventure e gli eventi tragicomici che succedono nelle sue giornate ma che possono succedere ad ognuno di noi.

 

🔷 MINI D'ADA è il Festival parallelo // sempre ad ingresso gratuito // all'interno del Festival Villa Ada Roma Incontra Il Mondo che espone ogni sera un punto di vista diverso su cultura e società, alternando concerti live di band indipendenti di alto livello a incontri, dibattiti e presentazioni.

 



Skyscanner logo

Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora