Torna indietro

Cara Calma + Alemoa + Masseduction

Concerto di Venerdì 09 Maggio 2025 al Traffic

09
Mag
rock pop

Data e orari

09 Maggio 2025

Inizio concerto: 21:00

Tickets

Prevendita: 11,50 €



Tessera richiesta (gratuita)


Traffic Live & Tube Music presentano

Venerdi 9 Maggio
CARA CALMA (Indie Rock) + ALEMOA (Midwest-Emo) + MASSEDUCTION (Rock) @ Traffic
Via Prenestina 738 Roma

 

CARA CALMA (Indie Rock)
https://www.facebook.com/caracalma
I Cara Calma annunciano Itami, il nuovo album disponibile da venerdì 21 marzo per Piuma Dischi e distribuito da The Orchard.
Itami è il quarto album dei Cara Calma, e prende il nome dalla parola giapponese che racchiude il concetto di dolore fisico, emotivo e psicologico.
L’album è un viaggio nella sofferenza, raccontata nella sua forza liberatoria e trasformativa, concependo il dolore non un punto d’arrivo, ma come una tappa, un trampolino verso qualcosa di nuovo, mentre le ferite, anche le più profonde, col tempo si trasformeranno in cicatrici, segni indelebili di una storia vissuta, superata, ma sempre meritevole di essere ricordata per la sua importanza.

ALEMOA (Midwest-Emo)
https://www.instagram.com/alemoaband/
Gli Alemoa sono una band romana di Midwest Emo e Math Rock nata a Ostia. Hanno all’attivo diverse pubblicazioni, tra cui l’album di debutto “Fammi male” e il singolo “Tutto sbagliato”. Nel 2024 hanno aperto per Delta Sleep e Elephant Brain al Festival Distorsioni. Odiano la tristezza, ma fanno di tutto per far piangere la gente.

MASSEDUCTION (Rock)
www.instagram.com/masseductionofficial
La sfrontatezza del rock e la cultura pop: i Masseduction uniscono i due linguaggi in uno stile personale che guarda alla tradizione inglese e americana. Tra riff potenti e melodie che arrivano al primo ascolto, la band romana attiva dal 2022 ha rapidamente tracciato la propria strada attraverso diverse collaborazioni internazionali per la definizione del proprio sound dark e accattivante.



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora