Carl Palmer's ELP Legacy (feat. Lino Vairetti (Osanna)) + Claudio Simonetti's Goblin
Concerto di Mercoledì 06 Febbraio 2019 al Teatro Parioli
by Kamelia
Grande serata con 2 leggendarie bands della scena prog rock mondiale, CARL PALMER's ELP Legacy con ospite alla voce LINO VAIRETTI degli OSANNA e i Claudio Simonetti's GOBLIN.
CARL PALMER
La storia musicale di Carl Palmer è legata al progressive-rock inglese e la sua batteria ha accompagnato negli anni grandi band quali Atomic Rooster, The Crazy World of Arthur Brown, Asia ed ovviamente Emerson, Lake & Palmer. Con queste premesse non è diffcile affermare di trovarci di fronte ad uno dei più grandi batteristi della storia del Rock. Unico membro ancora in vita degli ELP ripercorre con il suo show la gloriosa carriera della band proponendo le hits che li hanno reso celebri come Tarkus , Lucky man, Fanfare of the common man, Welcome my friends e molte altre. Ad accompagnarlo Paul Bielatowicz e Simon Fitzpatrick e per la prima volta alla voce Lino Vairetti degli Osanna.
Claudio Simonetti’s Goblin.
La vita dei Goblin è stata costellata di separazioni, riunioni e diverse line-up che hanno caratterizzato la tortuosa storia di questo gruppo negli ultimi quasi 40 anni di attività.
Claudio Simonetti co-fondatore dei Goblin viene considerato il maestro delle colonne sonore di film horror e propone una scaletta con tutte le canzoni più’ famose della storia della band da Profondo Rosso a Susphiria, Phenomena, Tenebre, La notte dei morti viventi e molte altre.
La line up della band è completata da Bruno Previtali, Cecilia Nappo e Titta Tani.
Durante la serata Carl Palmer e Claudio Simonetti suoneranno anche insieme per rendere quest’evento unico e memorabile.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora