FRAC off, spin Off di FRAC festival arriva a Roma per presentare una data autunnale in una cornice che ci piace tanto: il KLANG!
FRAC è un festival internazionale di musica elettronica/pop/avanguardia, arti visive e performing arts che ha luogo ad agosto in Calabria in luoghi storici e siti archeologici incantevoli.
FRAC festival è ormai una realtà consolidata da anni sul territorio ed in linea con gli standard europei.
Come prima data a Roma abbiamo scelto un'artista che ci piace davvero molto, che abbiamo avuto come ospite a FRAC 2018 e che arriva nella capitale per la prima volta: CATNAPP + MAAY dj set
CATNAPP (Berlino / Buenos Aires)
Catnapp (Amparo Battaglia Lopez) combina R&B, rap, breakbeat, pop, batteria e basso e altri generi creando un'atmosfera intensa e nostalgica con ritmi pesanti. Nei suoi testi parla di amore, rabbia e odio, ma anche di paura, oscurità e ricordi da incubo. La sua musica può andare dal ritmo 4/4 più semplice alle percussioni sperimentali rotte con pad e synth profondi, enormi, ottenendo un suono unico e originale. Ora con sede a Berlino, Catnapp è originaria di Buenos Aires, in Argentina. Iniziato nel 2010, Catnapp muta e si evolve continuamente.
Nel 2017 ha fondato l'etichetta "NAPP Records". Quest'anno (2019) pubblica il suo primo LP su Monkeytown Records "BREAK", compresa la collaborazione con Modeselektor "The Mover".,
I suoi Eps “Fear” e “No Cover” sono stati pubblicati nel 2018 anche attraverso Monkeytown Records.
Dopo aver pubblicato 6 EP, 4 LP, 2 album Remix e 3 singoli, si è esibita numerose volte a Berghain (Berlino 2018/2019), Boiler Room (Berlino 2016), Fusion (Berlino 2018/2019), Melt (Berlino 2018), Secret Garden Party (Regno Unito 2015), Latitude Festival, (Regno Unito 2018), ARS Electronica (Austria 2018), FRAC festival (Italia 2018) e molti altri.
Ha partecipato al Red Bull Music Academy Bass Camp 2015. Ha collaborato con il Nocturnal Sunshine aka Maya Jane Coles, Mercurio (per il 56 ° Balance di Hernan Cattaneo), Douster, South Rakkas, El Plvybxy e società come Ableton, Native Instruments e Roland. La collaborazione con Crew di Marciano "Today Tomorrow" fa parte della colonna sonora del film Focus, con Will Smith. I suoi brani Flame Bitch, YPMH e Back sono stati selezionati da Rihanna per la sua sfilata alla NY Fashion Week il 9/2018.
link
http://catnappmusic.com/
https://www.instagram.com/ccatnapp
https://soundcloud.com/catnapp
https://www.monkeytownrecords.com/artist/catnapp/
https://www.youtube.com/channel/UCO8abOUQp1u2aiQbTKPay-w
----------------------------------------------------------------
MAAY
MAAY è una Dj e producer argentina di Buenos Aires, di base a Berlino.
I suoi set includono uno stile ibrido e decostruito tra atmosfere dark, ritmi latini e melodie trance emozionali. Ha iniziato a mettere i dischi a Trrueno Venues ed è stata ospite in vari rave party.
Ha debuttato a Berlino all’ ACUD e si è unita recentemente a Catnapp (Monkeytown) come sua Dj ufficiale suonando per la prima volta al Berghain.
----------------------------------------------------------------
Klang Roma
Via Stefano Colonna, Pigneto
Il Klang ha un’anima romanticamente notturna, un grande spazio articolato in diversi momenti e consacrato a dialoghi tra ombra e luce. Si distinguono bene due sale dialoganti, con una parte dove accogliere tavoli e sedute e il grande bancone, e uno spazio vocato essenzialmente allo “spettacolo” nel senso più ampio del termine, con un impianto acustico che mira alla totale perfezione ed esaltazione del suono.
Suono appunto, come Klang, parola cruda e impressionistica che indica il “suono”, come il “tono” fino al “rumore” in tedesco. Da Klang l’obiettivo è quello di vivere un’esperienza totalmente immersiva nella musica, attraverso una selezione volta alla sperimentazione che non ha rivali sulla scena di Roma ma sa al tempo stesso parlare un linguaggio internazionale. Da questo luogo sono esclusi il concetto di accademia e di clubbing, per votarsi invece al principio unico della ricerca e della rivalutazione.
La programmazione artistica promette di privarsi di un genere di riferimento e di esulare orgogliosamente dai canoni sapendo accogliere con grande libertà tutto quanto c’è in circolazione di bello, emergente e votato ad un’estetica del suono.
Il Klang è un ambiente di totale accoglienza dove chi ricerca la piacevolezza può trovarla declinata in tutte le varianti, su esempio dei club europei di maggior successo e lungimiranza.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non รจ aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora