Continua la rassegna dedicata alla musica live.
Con la collaborazione del Boiler Studio ritorna
LEM / Libere Espressioni Musicali
Sabato 19 Maggio, dalle ore 23.00
Live:
- CERNIT
- APNEA INTO THE RADIO
A seguire dj set con dj Aliquis
Ingresso a sottoscrizione 3 Euro.
CERNIT
Quattro i Cernit, solo due primogeniti, partoriti umidi da tre madri differenti. Francesco e Lorenzo Angelucci, Paolo Pitorri e Stefano Pierini.
L'ambizione del gruppo è puro ossimoro: conciliare avanguardia e melodia; stonature e armonia; angoli e curve.
Definiscono il loro genere come Vep: vago e peregrino, così da sottolineare inquietudine e sconfinamento che caratterizzano le loro composizioni. Così come il Cernit può essere composto con diversi colori, senza che questi si mescolino tra loro formando un'unica forma, il compito più difficile del quartetto romano è quello di amalgamare le loro diverse influenze musicali per raggiungere un risultato che affascini e impaurisca il gruppo stesso.
I Cernit non suonano, non cantano. Vivono situazioni, narrano di sbagli, di un posto migliore, di Dèi, di danze, di lei, di noi.
La loro musica li ha condotti, fino ad ora, al Circolo degli artisti partecipando alla rassegna musicale La tua fottuta musica alternativa; alla prima edizione di Roma brucia; al neonato Emersuoni festival e al Monday rock live di Radiorock
Spotify: https://goo.gl/6TTqog
Facebook: www.facebook.com/cernitband
Soundcloud: www.soundcloud.com/cernitband
Instagram:www.instagram.com/cernit_official
Youtube: https://www.youtube.com/user/cernitband
APNEA INTO THE RADIO, BIOGRAFIA
Gli Apnea into the Radio nascono nel 2014 tra Roma e Caulonia (RC), sotto l’idea di Alfonso Pezzaniti (voce, chitarra, synth, programming), dopo l’ex progetto solista Interlude (2012) e successivamente alla collaborazione con la band romana Union Drama (2014).
Il 2015 vede al new concept musicale di Pezzaniti l’essenziale unione di Giuseppe Marino (Union Drama) al basso e al synth bass. Sonorità surreali e intrinsecamente legate all’emotività prendono colore nel duo musicale mediante un’evocazione tra l’intimo (Apnea) e il manifesto (Radio). La nota monocromatica metamorfizza nel suo opposto, senza eclissi di chiaroscuri, dentro una realtà pluriprospettica dell’io. Mondo onirico e reale s’immergono all’unisono in un dreampop minimal e uno shoegaze cantautorale ermeticamente made in Italy.
https://www.facebook.com/apneaintotheradio/
https://soundcloud.com/apneaintotheradio

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non รจ aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora