𝗧𝗛𝗘 𝗣𝗔𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡 𝗢𝗙 𝗧𝗛𝗘 𝗚𝗥𝗜𝗡𝗗
Cranial Putrefaction + Apoptosi + yButteroy + Rattenkönig + Pugnale
Concerto di Venerdì 18 Aprile 2025 al Defrag
Data e orari
18 Aprile 2025
Inizio concerto: 20:00
Tessera richiesta (gratuita)
Facebook event
𝘽𝒂𝙙𝒇𝙚𝒆𝙡𝒊𝙣𝒈𝙎𝒕𝙤𝒓𝙢&𝙇𝒊𝙥𝒂𝙧𝒊 sono orgogliosi ma anche rammaricati di presentare al gentile pubblico: 𝗧𝗛𝗘 𝗣𝗔𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡 𝗢𝗙 𝗧𝗛𝗘 𝗚𝗥𝗜𝗡𝗗!
Un'imperdibile serata dedicata a grindcore e sonorità attigue, con la partecipazione di gruppi che stanno donando nuova linfa alla scena italiana.
Avranno la sfortuna di partecipare a questa kermesse:
𝗣𝗨𝗚𝗡𝗔𝗟𝗘 - Trio bergamasco, di giovane formazione ma già con due album all'attivo, tra i pochi se non unici in Italia a unire grindcore, black metal, crust e powerviolence. Qualche sprovveduto dirà che suonano sulla scia dei Full Of Hell ma fidatevi se diciamo che sono molto meglio.
https://www.facebook.com/PUGNALE666
https://pugnale.bandcamp.com/
𝗔𝗣𝗢𝗣𝗧𝗢𝗦𝗜 - Anche loro da Bergamo, sono forse la più evidente espressione del ricambio generazionale che sta avvenendo nei circuiti a cavallo tra punk e grind in giro per lo Stivale. Giovanissimi, furiosi, poco interessati a suonare e basta ma molto incentrati nel trasmettere un messaggio, saranno facilmente paragonati a dei piccoli Wretched, e la cosa ci sta benissimo.
https://www.instagram.com/apoptosi.punx/
https://doyoucarezine.bandcamp.com/
𝗖𝗥𝗔𝗡𝗜𝗔𝗟 𝗣𝗨𝗧𝗥𝗘𝗙𝗔𝗖𝗧𝗜𝗢𝗡 - Continuiamo con la linea verde con un gruppo che ci ha impressionato dopo averli visti dal vivo per il caos che riescono a creare in pochi minuti di esibizione. Qui si parla di grindcore primordiale, quello dei primissimi Napalm Death, e come per gli altri due gruppi "da fuori" siamo felici di essere i primi a portarli a Roma.
https://www.instagram.com/cranial_putrefaction/
https://cranialputrefaction.bandcamp.com/.../cranial...
𝘆𝗕𝗨𝗧𝗧𝗘𝗥𝗢𝘆 - Gli eroi del powerviolence non powerviolence di Paliano, a breve in uscita com un nuovo album, ma nel frattempo ce li possiamo godere insieme. Saranno mazzate.
https://ybutteroy.bandcamp.com/
𝗥𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗞𝗢𝗡𝗜𝗚 - con tutti sti giovani ci serviva una chioccia, e chi meglio degli alfieri dell'hardcore punk romano avrebbe meglio svolto questo compito? Dal vivo sono una garanzia, ma tanto lo sapete tutti.
https://www.facebook.com/redeiratti
𝐃𝐈𝐄!𝐃𝐈𝐄!𝐃𝐈𝐒𝐊𝐎𝐓𝐇𝐄𝐊 - Convulsioni e tosse con domicilio fiscale a Roma. Duo di basso e drum machine, che propone una fusione grottesca, goliardica e improbabile di Deathgrind, Disco music e IDM.
https://diediediskothek.bandcamp.com/
DOVE? Chiaramente, al 𝗗𝗲𝗳𝗿𝗮𝗴!
QUANDO? 𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟭𝟴 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲!
A PARTIRE DALLE? 𝟮𝟬:𝟬𝟬 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗨𝗔𝗟𝗜!
𝐍O𝐍 𝐅A𝐓E𝐕E𝐋O R𝐀C𝐂O𝐍T𝐀R𝐄!
V𝐈 𝐀S𝐏E𝐓T𝐈A𝐌O!

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora