Torna indietro

Edward Perraud (Trio) + Franco D'Andrea (meets Dj Rocca)

Concerto di Sabato 10 Settembre 2022 al Auditorium (Parco della Musica) (Una Striscia di Terra Feconda)

10
Set
electro jazz

Data e orari

10 Settembre 2022

Inizio concerto: 21:00

Tickets

Prevendita: 15,00 €



Teatro Studio Borgna


Un evento doppio set!

EDWARD PERRAUD TRIO Edward Perraud batteria e percussioni, Arnault Cuisinier contrabbasso, Bruno Angelini pianoforte ospite LUCA AQUINO tromba

Produzione originale

Edward Perraud è un poeta la cui batteria canta come uno strumento melodico. Costruendo ponti tra tutti i tipi di musica, scuote il jazz, rendendolo sensuale e gioioso, soprattutto quando è magnificamente affiancato da Bruno Angelini e Arnaud Cuisinier, due poeti musicali. Questo trio, in perfetta armonia, ci offre un raffinato viaggio musicale e lirico! In qualità di ospite, il trombettista Luca Aquino non può che dare un tocco magico e poetico a questo progetto.

Edward Perraud est un poète dont la batterie chante comme un instrument mélodique . Jettant des ponts entre toutes les musiques, il bouscule le jazz, le rend sensuel et joyeux, surtout quand il est rejoint magnifiquement par Bruno Angelini et Arnaud Cuisinier, deux orfèvres des sons. Ce trio, en osmose parfaite, nous offre un voyage musicale raffiné et lyrique : hors temps ! En invité le trompettiste Luca Aquino ne pourra que donner une touche magique et poétique à ce projet!

***********
h 22.00
FRANCO D'ANDREA meets DJ ROCCA
Franco D'Andrea piano, dj Rocca drum machines & live programming

Franco D’Andrea meets Dj Rocca, un incontro tra due protagonisti assoluti della scena musicale italiana, due esploratori sonori alla ricerca di tutte le possibili connessioni tra jazz ed elettronica.

Attratti da un’inaspettata sinergia, Franco D’Andrea e dj Rocca danno vita a un nuovo progetto, pubblicato dalla Parco della Musica Records, che unisce passioni lontane, generazioni diverse e riferimenti culturali spesso distanti, grazie ad un’unica e condivisa curiosità verso gli infiniti linguaggi della musica.
Ogni concerto di questo duo è un’opera a sé, non esiste una scaletta o un repertorio di riferimento, tutto nasce sul momento: riff, sequenze intervallari, poliritmia e nuove combinazioni timbriche sono il risultato di questo nuovo incontro.

Tutto nacque da un remix- racconta D’Andrea - su una mia breve introduzione di pianoforte. Mi parve geniale il lavoro che fece dj Rocca. Da allora ho pensato che mi sarebbe piaciuto averlo in qualche mio progetto, ma non avevo ancora immaginato la cosa più semplice: incontrarlo in un dialogo musicale a due.



Skyscanner logo

Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora