Fatboy Slim + Timo Maas + Leon
Concerto di Sabato 06 Aprile 2019 al (Just Music Festival)
Il 6 aprile torniamo a Roma con una preview imperdibile, che annuncia l'arrivo del JMF 2019, quinta edizione di uno dei più importanti eventi internazionali della Capitale, ogni anno teatro della migliore ricerca sonora e artistica contemporanea.
Ad aprire la stagione sarà un ospite d'eccezione, un gigante dell’elettronica moderna: Mr. Fatboy Slim.
Produttore discografico, beatmaker e dj, Fatboy Slim – nome d’arte di Norman Cook – è considerato il padre del big beat, quel mix di house, breakbeat, rock, hip hop e r'n'b che ha segnato gli anni a cavallo tra fine '90 e inizio 2000, facendo impazzire quella che in molti hanno chiamato la “Trainspotting generation”.
Musicista e producer dalle infinite identità e dai mille progetti, con oltre 30 anni di carriera alle spalle, Fatboy Slim continua a divertirsi e a divertire come DJ. Ci sono infatti pochissime cose che il nostro Cook ama fare quanto stare in piedi dietro ai piatti, indossando camicie hawaiane e saltando a tempo di musica, tra un mash-up e l’altro.
Grazie a hit planetarie come “Right here, right now”, “Slash dot dash”, “Gangster trippin’”, “Praise you” e “The Rockafeller Skank", Norman Cook è uno dei pochissimi artisti contemporanei che può vantare di aver (letteralmente) fatto ballare milioni e milioni di persone in tutto il pianeta.
Adesso tocca a Roma. Il 6 aprile. Vi aspettiamo nella nuova location di Via di Portonaccio 23!

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora