Torna indietro

Guido e Maurizio De Angelis (Oliver Onions Reunion)

Concerto di Domenica 01 Luglio 2018 al Auditorium (Parco della Musica) (Roma Summer Fest)

01
Lug
rock

Data e orari

01 Luglio 2018

Inizio concerto: 21:00

Tickets

Prevendita: 25,00 € + d.d.p.



da € 25.00 a 43.00 + diritto di prevendita



Parterre Centrale
 Intero

49,45



Parterre Laterale
Intero

49,45



Tribuna Centrale Intero

43,70



Tribuna Centrale Balaustra Visibilita' Ridotta Intero

43,70



Tribuna Mediana 
Intero

35,00



Tribuna Mediana Balaustra Visibilita' Ridotta
 Intero

35,00



Tribuna Laterale
Intero

28,75



Tribuna Laterale Balaustra Visibilita' Ridotta Intero

28,75



Tribunetta Alta Mediana 
Intero

28,75



Tribunetta Alta Med. Balaustra Visibilita' Ridotta
Intero

28,75


Al Roma Summer fest il concerto riunirà il duo simbolo di un’intera generazione gli Oliver Onions. Uno straordinario ritorno che arriva, ad oltre 30 anni di lontananza dai palchi, dopo lo show del 2016 a Budapest, in ricordo dell’amico Bud Spencer, che ha fatto registrare oltre 10.000 presenze alla Laszlo Papp Arena.

Dune Buggy, Sandokan, Orzowei, Banana Joe, Bulldozer, Continuavano a chiamarlo Trinità, sono solo alcuni degli indimenticabili successi composti da Guido e Maurizio De Angelis che saranno riproposti dal vivo. Per l’occasione, ad accompagnare il duo ci sarà una superband  composta da 18 dei più richiesti musicisti in Italia e un maestoso coro di 40 persone per l’immancabile Coro dei Pompieri.

Citati dagli Elio e le storie Tese e da Quentin Tarantino, con milioni di album venduti nel mondo, numerosissimi dischi certificati Oro, Argento e Platino in Italia, Germania, Australia, Guido e Maurizio De Angelis sono tra i più prolifici compositori di colonne sonore di successo in Italia e nel mondo. Nella loro carriera hanno suonato tra gli altri con Ennio Morricone, Gianni Morandi, Patty Pravo, hanno scritto successi per Jane Birkin, per Agnetha Fältskog (Abba), ma la collaborazione che li ha resi più celebri nel mondo è sicuramente il sodalizio artistico con la coppia per eccellenza del western all’italiana: Bud Spencer e Terence Hill. Dopo una lunga assenza dal mondo discografico con lo pseudonimo di Oliver Onions, nel 2017 è stato pubblicato il cofanetto celebrativo (2 cd ed 1 dvd) “Guido & Maurizio De Angelis - Oliver Onions Reunion Live - Budapest”, registrato in occasione del concerto evento a Budapest del novembre 2016 in del grande attore Bud Spencer.



Skyscanner logo

Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora