Data e orari
23 Novembre 2018
Apertura cancelli: 22:00
Inizio concerto: 23:00
Tickets
Prevendita: 23,00 €
Facebook event
Jon Hopkins arriva a Roma per presentare "Singularity", il nuovo album uscito per Domino Recording Company / Spin Go a maggio 2018 ed anticipato dal singolo "Emerald Rush" e dal videoclip animato diretto da da Robert Hunter e Elliot Dear.
Se "Immunity" tracciava l’oscura ed alternativa realtà di un’unica, epica uscita notturna, "Singularity" esplora invece le dissonanze e le fratture sospese tra urbanità distopica e natura incontaminata. Esplorando le connessioni tra la mente, i suoni e il mondo naturale, riflette sui differenti stati psicologici vissuti da Hopkins durante la scrittura e la registrazione. È un viaggio multiforme intriso di audacia, che va dall’iniziale senso di frustrazione sullo stato del mondo contemporaneo alla conclusione, definitiva, su come il vero senso di pace possa provenire solo dalla natura.
Indian Wells, all'anagrafe Pietro Iannuzzi, torna con un nuovo Ep dal titolo “Phase Transition”, in uscita il 26 Ottobre 2018 su Friends Of Friends - FoF Music, etichetta di Los Angeles sulla quale aveva pubblicato il suo ultimo disco “Where the Word Ends” nel 2017 (Mixmag top 50 Albums of the Year).
"Nella mia mente questo EP è una transizione da uno stato all'altro; con tracce più da club come "Closer", nato da una collaborazione con Aroly Tariq del duo australiano Audego, e brani come "Math / Creation" e "Untitled" che sono a metà strada tra ambient e upbeat" dice l'artista "questi sono momenti di evoluzione e cambiamento, indice di come il mio processo creativo e produttivo stia cambiando seguendo la naturale trasformazione ed evoluzione della mia vita, ma anche in seguito all'utilizzo di nuovi elementi compositivi come sintetizzatori modulari."

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora