Torna indietro

Tutti giù Le Fou vol.4

K_mono + Paul Giorgi + Barberini + Sid Mon-Keys

Concerto di Martedì 26 Marzo 2019 al Pierrot Le Fou

26
Mar
electro rock pop

Data e orari

26 Marzo 2019

Inizio concerto: 21:00

Tickets

Ingresso: 3,00 €

Tessera richiesta (2,00€)


Martedì 26 Marzo torna "Tutti Giù Le Fou", serata curata ed organizzata da Tutti giù Parterre.


📣 4 LIVE


📢 K_mono


I "K_MONO" sono una band nata a Roma nel 2017.

La scintilla scatta quando Paolo Volpini (batteria) e Leonardo Ceccarelli (chitarra, synth), da sempre amici e compagni di musica, incontrano la cantante di origine giapponese Giulia Oddi.

Il trio matura un approccio alla scrittura e alla dimensione performativa che fonde influenze provenienti dal pop, dalla musica elettronica e dall'hip hop.

Il calore delle radici mediterranee incontra contaminazioni anglosassoni e orientali, in un mix che si offre senza confini musicali ne geografici.


📢 Paul Giorgi


Classe '95, ha iniziato a suonare da piccolo la tastiera. E' cresciuto ascoltando i dischi e le cassette dei suoi genitori. Diplomatosi in una scuola privata in chitarra moderna, ha suonato in diverse formazioni, come un quintetto jazz, una big band, alcuni gruppi indipendenti. Insegna musica dal 2015. Affina le sue capacità di autore vincendo una borsa di studio al CET di Mogol nel 2016. Pubblica nel 2017 il primo disco con la formazione indie rock The Koffees. Scrive brani per pianoforte nel progetto "Light Strings". Inizia un corso di teatro che lo porta a recitare in una serie e ad occuparsi delle colonne sonore come compositore. Oggi, sta registrando il suo disco da solista. Le sue influenze sono varie e in continuo movimento, con radici salde però nelle melodie pop.

Consapevolmente goffo e incapace di vestirsi, preferisce suonare affiancato dai ragazzi con cui è cresciuto insieme oppure in duo col suo amico ableton-master Raffaele. Dopo la registrazione del suo primo disco sta sperimentando nuove sonorità, soprattutto elettroniche. I suoi testi e le sue immagini, sono state definite quelle di un nostalgico romantico sulla rivista cheapsound.



📢 Barberini


Tra atmosfere lo-fi, riverberi e ambienti dilatati, Barberini parla del suo tempo: di cinema, schermi, uomini e tecnologia; ma anche del tempo e dello spazio, di astronavi, superpoteri e realtà parallele. Dream-pop in italiano, quasi sussurrato, che esplora mondi diversi: a volte vicini e terreni, a volte lontani o surreali, che convivono in un unico universo fatto di grandi domande e piccole cose. Barberini è una cantautrice di Roma. Il suo disco omonimo è il suo esordio assoluto.


📢 Sid Mon-Keys


Simone Carrese in arte Mon-keys nasce a Roma il 15 febbraio 1986. Cantante polistrumentista. Suona la tastiera, Synth, Drumpad e chitarra, scrivendo e arrangiando completamente solo i suoi brani. Il suo progetto ha contaminazioni elettro- indie con sonorità anni 80’.

Nei suoi live segue lo schema one man band : fusione perfetta tra Dj e musicista.



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora