Torna indietro

Margherita Principi + Beat4tet

Concerto di Venerdì 22 Novembre 2019 al Live Alcazar

22
Nov
jazz pop hip hop

Data e orari

22 Novembre 2019

Inizio concerto: 21:30

Entry:

8€ in lista

10€ alla porta


👉🏻 Scrivi sulla bacheca dell'evento il tuo nome e numero dei partecipanti per inserirti in lista.


Margherita Principi

Margherita Principi è un progetto musicale che nasce da una fisiologica ed implacabile esigenza espressiva. Dopo l'esperienza d'esordio per l'esecuzione impeccabile di ' Hallelujah 'di X-Factor Italia 2015 nella squadra di Skin, Margherita, intraprende un percorso di produzione a 360 gradi, che la porta ad esplorare sonorità contemporanee e moderne, con marcate influenze Soul e Nu Soul, attingendo sapientemente da sonorità che rimandano all' hip hop e l' RnB.


Margherita, classe 1999, ha già realizzato importanti collaborazioni in Rai Italia, nella mini serie "Lampedusa" e in campo cinematografico realizzando e cantando la colonna sonora (il tuo cuore sempre accanto) del film "Non c'è Campo di Federico Moccia.

La sua interpretazione del brano Hallelujah, è stato inserito dal regista Sorrentino sulla televisiva "The Young Pope".


Beat4tet

Quando una voce magnetica incontra le vibrazioni sinuose del jazz è subito magia!

Beat4tet è l’intrigante progetto della cantante e figlia d’arte Beatrice Gatto che incontra Federico Buccini (tastierista), Guglielmo Molino (bassista) e Simone Lanzillotti (batterista). Insieme troveranno le proprie radici nel soul e nel jazz americano,elevandoli attraverso arrangiamenti moderni ed avvolgenti.

Il quartetto espone un repertorio Jazz,Soul, R&B e Pop proponendo arrangiamenti di brani senza tempo e composizioni originali. In modo elegante e personale interpretano brani come “Love for Sale” di Jamie Cullum, “Compatible” dei Drew Ofthe Drew. Passando poi dalle sonorità Jazz di Esperanza Spalding a quelle Soul di Robert Glasper, Rachelle Ferrell, Erika Badu, Michael Jackson e tanti altri grandi artisti.


Beatrice Gatto:voce

Federico Buccini:tastiera

Guglielmo Molino:basso

Simone Lanzillotti:batteria



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora