Torna indietro

Mòn

Concerto di Venerdì 06 Luglio 2018 al Parco Nomentano (Aniene Festival)

06
Lug
pop

Data e orari

06 Luglio 2018

Inizio concerto: 22:00

Ingresso: free

Venerdì 6 luglio - CONCERTI IN PISTA 🎸

 

👉 ore 17.00: apertura del salotto di Aniene Festival

 

 

👉 ore 21.00: opening RBSN live

 

 

👉 ore 22.00: Mòn live

 

 

👉 a seguire dj set

 

 

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

 

 

⚡ Mòn ⚡

 

 

Definiti sin dal loro esordio come una delle band più interessanti dell’attuale panorama musicale italiano, grazie anche al fortunato video di "Lungs" (diretto da Marco Brancato, vincitore della decima edizione del Gargano Film Festival come miglior videoclip musicale e quinto classificato al PIVI, il Premio per i Migliori Videoclip Indipendenti del MEI), i Mòn hanno all’attivo oltre 60 date in Italia e la partecipazione a numerosi festival in tutta la Penisola. Il loro primo album, "Zama", pubblicato a maggio 2017 per l'etichetta Urtovox Records e presentato al Monk Club di Roma, è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica, che ha parlato di una magnifica rivelazione. Il loro sound mescola post-rock e ambient, elettrofolk e indiepop, in una tavolozza variopinta di suggestioni e armonie, frutto di una caleidoscopica ricerca che ne fa un progetto votato al panorama internazionale dell’alternative rock. Il 29 maggio 2017 è uscito il videoclip di "Fluorescence", per la regia di Giacomo Favilla. 

 

 

"Lungs" 🎧 www.youtube.com/watch?v=O9of-cnfdl8

 

 

Rocco A. P. Zilli - Vocal, Synth, Guitar

 

Carlotta Jah Deiana - Vocal

Michele Ma - Guitar

Stefano Veloci - Bass

Dimitri Tuntiak - Drums

 

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

 

 

⚡ RBSN ⚡

 

 

RBSN nasce dalla collaborazione tra Alessandro Rebesani e i musicisti Piero Conte, Elia De Benedictis e Benjamin Ventura.

 

L’EP in uscita a settembre, curato da Luca Gaudenzi, pianta le proprie radici nel soul, alternative rock e trova nel jazz il proprio luogo sicuro. L’improvvisazione converge dunque con la forma canzone, con i testi in lingua inglese il risultato attinge da scene d’oltremanica.

 

"Fryend" 🎧 www.youtube.com/watch?v=287CUnIrBEE

 

 

 

 


Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora