Data e orari
29 Novembre 2023
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerto: 21:00
Tickets
Prevendita: 29,90 €
Facebook event
In attesa del nuovo album di inediti, fuori venerdì 16 giugno, Nayt annuncia oggi l’”HABITAT TOUR”, che porterà il concept di “HABITAT” (VNT1/Columbia Records/Sony Music Italy) sui palchi dei club in autunno.
Queste gli 8 imperdibili appuntamenti confermati, prodotti e organizzati da BPM Concerti:
15 novembre – Milano – Alcatraz
16 novembre – Padova – Hall
18 novembre – Perugia – Afterlife
20 novembre – Bologna – Estragon Club
21 novembre – Firenze – Tuscany Hall
22 novembre – Venaria Reale (TO) – Teatro Concordia
24 novembre – Napoli – Casa della Musica
28 novembre – Ciampino (RM) – Orion Club
I biglietti per le date di novembre saranno in vendita dalle ore 14.00 di mercoledì 7 giugno su Ticketone (www.ticketone.it) e Ticketmaster (www.ticketmaster.it), date che si aggiungono a quelle già programmate per l’estate:
27 maggio | MILANO @ MI AMI FESTIVAL
22 giugno | FIRENZE @ VIPER SUMMER FESTIVAL
6 luglio | BOLOGNA @ BONSAI GARDEN
28 luglio | AZZANO DECIMO (PN) @ FIERA DELLA MUSICA
5 agosto | PATTI (ME) @ INDIEGENO FEST
31 agosto | TRESCORE BALNEARIO (BG) BUM BUM FESTIVAL
MORE TO BE ANNOUNCED
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su sito www.bpmconcerti.com
In tempi non sospetti la parola “Habitat” già risuonava nei brani di Nayt, non solo in studio, ma anche durante i live. Ora quell’”Habitat” è finalmente realtà, portando con sé non solo il titolo del prossimo progetto discografico dell’artista – disponibile in pre-order nei formati fisici CD e vinile al link https://shor.by/Nayt_Habitat -, ma, come lui stesso ci ha abituato da sempre, un intero mondo sonoro pieno di significati.
“HABITAT – commenta Nayt – è un invito alla ricerca, un dialogo tra l’uomo e lo spazio. La scoperta complessa, non lineare e mai totale del sé. Un viaggio mosso da poche domande che mette al centro di tutto: Io, chi sono? C’è un posto per me in questo universo? Oltre ai ruoli, le regole, chi c’è sotto la maschera?”
Servendosi di argomenti attuali ma anche senza tempo, coglie l’occasione di condividere i pensieri, le ansie, gli amori, la rabbia, le perplessità dell’esistenza. Un manifesto di rap autoriale e tecnico, che prende coscienza del proprio potenziale comunicativo e lo mette in atto. Ma anche un progetto che vuole semplicemente staccarsi dai generi ed esprimersi. HABITAT è un album di ricerca che invita a cercarsi.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora