Data e orari
28 Febbraio 2020
Inizio concerto: 21:00
Tickets
Prevendita: 30,00 €
RIKI/RINVIATI A OTTOBRE I 2 LIVE NEI PALASPORT DI MILANO E ROMA
Si informa che, data la posticipazione del disco e la partecipazione dell'artista al Festival di Sanremo, le due date di RIKI nei Palasport previste il 22 febbraio a MILANO (Mediolanum Forum) e il 28 febbraio a ROMA (Palazzo dello Sport) sono state rinviate ad ottobre. I biglietti venduti per le date di febbraio restano validi per le nuove date di ottobre.
Queste le nuove date:
sabato 3 ottobre alle ore 21.00 al Palazzo dello Sport di ROMA (NUOVA DATA a recupero del 28 febbraio 2020)
domenica 11 ottobre alle ore 19.00 al Mediolanum Forum di Assago, MILANO (NUOVA DATA a recupero del 22 febbraio 2020)
Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Un successo superiore a qualsiasi aspettativa, quello che ha segnato l’arrivo di RIKI a Buenos Aires, lo scorso 7 dicembre per la sua partecipazione al concerto dei CNCO all’Ippodromo Palermo, davanti a oltre 25 mila persone. Le fan argentine hanno accolto come una star RIKI già dal suo arrivo all’aeroporto e in hotel.
“E’ stata un’emozione che non potrò dimenticare mai – dice RIKI, appena tornato in Italia - . Le ragazze sudamericane sono state meravigliose. Sapevano tutte le mie canzoni a memoria, abbiamo cantato insieme, abbiamo respirato musica. Un sogno diventato realtà”.
Sarà un ritorno in grande stile, con diverse novità e sorprese, con i suoi successi dai dischi multiplatino Perdo Le Parole e Mania, passando dal singolo Dolor De Cabeza che continua a essere una hit oltre che in Italia, anche in diversi paesi del mondo, come Argentina, Perù, Cile, Giappone, Australia, Malesia, Spagna, Francia, Germania, Colombia, Svizzera, Messico, Bolivia, Spagna, Nicaragua e Brasile.
RIKI ha al suo attivo 3 dischi di platino per il disco “Perdo le parole”, 1 disco di platino per il singolo “Perdo le Parole” e per il singolo “Polaroid”, 2 dischi di platino per il cd “Mania”, 1 disco d’oro per il singolo, “Se Parlassero di noi”.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora