ROSSELLA SENO
Cantastorie veneziana, attrice in varie fiction televisive (Un posto al sole, Il bello delle donne) porta sul palco di 'na cosetta il suo ultimo spettacolo tra teatro e canzone "Puri come una bestemmia". Arrivano così in scena le storie di coloro che, per scelta o costrizione, stanno al di là della vetrina: i clochard, i carcerati, i violentati, gli zingari, le puttane, i pazzi.
Insieme a Lino Rufo, Rossella Seno ci porta in un viaggio alla scoperta degli ultimi toccando con delicatezza temi sensibili dall'eutanasia alla violenza sulle donne e sui più fragili, dal poco rispetto per l'ambiente e la Terra che abitiamo alle disuguaglianze in ogni sua forma che stanno portando alla non accettazione del diverso.
Il suo percorso artistico l'ha già vista in passato vincitrice del Premio Speciale Ciampi nel 2008 (insieme a Nada Malanima e VINICIO CAPOSSELA) con l'inedito "E il tempo se ne va" di Ciampi-Marchetti. Il suo impegno l'ha portata a partecipare inoltre per due anni consecutivi all'Animal Aid live, concerto in favore dei diritti degli animali o a incidere testi contro il femminicidio.

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora