Torna indietro

Invincible Fest

Sanlevigo + Diego Bons + Giovedì + Elso + Parbleu + Tropea + Matteo Alieno + Auroro Borealo + Citrieste + Maggiorelli

Concerto di Domenica 11 Maggio 2025 al EUR Social Park

11
Mag
electro jazz rock pop

Data e orari

11 Maggio 2025

Apertura cancelli: 12:00

I Sanlevigo sono una band di Roma formata nel 2017. Dopo aver aprto artisti come Giorgio Canali, hanno pubblicato l'EP "Doppelganger" nel 2019, ispirato ai disturbi dissociativi della psiche.

Il loro primo album, "Un giorno all’alba", è uscito nel 2021, ottenendo un buon riscontro dalla critica e venendo presentato in importanti trasmissioni radiofoniche.

Nel 2022, hanno fatto un tour nazionale di 27 date, condividendo il palco con artisti come Emma Nolde.

Nel 2023 e 2024 hanno rilasciato un doppio EP, "Eterociclico Vol. I e L.T.L.N.B. / Via dagli scontri", con remix di Samuele CYMA ed Eva Geist. Hanno completato un tour di 13 date, concludendo con un'apertura a Lucio Corsi.

----------

Spaghetti Unplugged, Pierrot Le Fou, Container e Largo Venue questi sono alcuni dei palchi più conosciuti di Roma dove si è esibito Diego Bons.

Un progetto nato esclusivamente dalla voglia di far musica senza adattarsi agli standard odierni.

Sono coinvolti nella fase di creazione il produttore e chitarrista Andrea Manusso del duo Prod By Enemies e Riccardo Pasquarella polistrumentista e bassista.


-------------------


GIOVEDÌ è una band di 5 ragazzi romani nata nel 2018 dalla voglia di suonare dal vivo e di lavorare su brani originali. Il nome del gruppo nasce perché il Giovedì era l'unico giorno disponibile per provare e lavorare ai brani, da allora è sempre rimasto quello.

Nel 2022 pubblicano il loro primo EP Troppe e nel 2024 il secondo dal titolo Bene Veramente.

Per i GIOVEDÌ l'attività live è un’esperienza imprescindibile, che li ha portati a calcare palchi importanti come il Monk di Roma, l’Evanland Festival, il Rock For Life Festival e l’apertura al Limen Festival per i Bnkr44.


----------------


Elso è il nome d'arte di Luca Cascella, nato a Genova nel 1989. Tutto ha inizio dopo la scomparsa del nonno, il vero Elso.

È un modo per non dimenticarsi mai di lui, per ricordare tutti i suoi insegnamenti, per non dimenticare le proprie origini, i valori importanti della vita.

Lo fa mischiando sangue ed elettronica, pop ed ansia, luci a led e tantissimi watt. Venerdì 21 marzo esce il suo secondo disco "Oltre" dove continua il viaggio nella musica e nei testi dell'artista.


--------------


Un’escursione di groove equatoriale con l’unione irresistibile di ritmi afrocaraibici, psichedelici e stile retrò di stampo francese.

Questi sono i Parbleu, il progetto di Andres Balbucea e Andrea de Fazio e di un enigmatico gruppo di musicisti.

Un combo multiculturale in cui distese energiche di disco, funk futuristico e fusion jazz cinematografica sono inondate da calde vibrazioni di dub caraibico, tropicale latina e solare afrobeat.

In tour per suonare dal vivo le travolgenti canzoni dei due album pubblicati "Danse Cette Zik" ed "Elios".


----------


I Tropea, band milanese nata nel 2017, si fanno conoscere per la loro energia live e la fusione di generi musicali, tra cui alternative, post-punk e beat anni '60.

I loro testi esplorano temi come le sottoculture di internet, la vulnerabilità e i sogni. Dopo il debutto con l'EP "Sad Reacc Only" nel 2019, pubblicano altri lavori come "Your Wonderful Time" e "Might Delete Later", che attirano attenzione internazionale.

Nel 2022 partecipano alla finale di X Factor, dove lanciano il singolo "Cringe Inferno". Nel 2023 escono con il singolo Proprio tu e La versione migliore.

Il loro primo album, "Serole", esce a gennaio 2024 e viene seguito dal "Serole Tour", che li porta in giro per l'Italia.


-------


Performer, cantante, autore, parallelamente alla musica Auroro Borealo porta avanti da anni varie attività di ricerca e di divulgazione sul “diversamente bello”: nel 2018 ha dato vita alla pagina Instagram Libri Brutti che ha avuto subito un importante seguito.

Inoltre ha creato un’etichetta discografica, la Talento, attraverso la quale promuove artisti fuori dagli schemi e dalle mappe.

Auroro nel 2022 ha pubblicato “EH”, il primo disco italiano pensato specificatamente per TikTok.

A marzo 2023 pubblica invece “Aurora Boreale”, l’album tratta l’amore in tutte le sue forme, dal colpo di fulmine al divorzio, dal desiderio di fare famiglia al sottonaggio più sfrenato.

Nel 2024 Auroro riprende a portare i suoi show imperdibili in tutta Italia con il nuovo Un Cucciolo Di Anziano Tour.


------


Autore, produttore e polistrumentista, Matteo Alieno, al secolo Matteo Pierotti, romano classe 1998, si avvicina alla musica da bambino, e diventa subito il suo gioco preferito.

Nel 2019 esce il primo singolo, “Non Mi Ricordo”. Nello stesso anno è vincitore del contest 1Mnext del Primo Maggio mentre a ottobre 2020 è la volta del primo album “Astronave” (Honiro), accolto dalla stampa e dagli addetti ai lavori come uno dei migliori esordi dell’anno.

A dicembre 2022 esce il suo secondo disco, “ALIENI” che contiene anche uno dei suoi singoli più apprezzati, “Più o meno”. L’anno successivo partecipa alla 17esima edizione di XFactor arrivando al quinto live.

Segue un tour nel 2024, che passa da Largo Venue e Santeria. Durante questo periodo pubblica il singolo “Normale”, prodotto da Motta, e apre il concerto di Gazzelle al Palalottomatica.

Il 24 gennaio 2025 esce per Honiro/Island Records il nuovo singolo "Per la nostra età".


------


CITRIESTE è un cantautore romano classe '98 che mescola pop, indie e alternative con uno stile diretto e unico.

Attivo dal 2021, ha ottenuto visibilità nella scena con brani come "Roma tutta" e "Roma tutta 2", entrando in playlist editoriali e diventando volto di alcune di esse.

Durante il suo percorso artistico ha inoltre aperto i concerti di artisti come Franco 126, Dargen D’Amico e Carl Brave.

Lo scorso giugno ha pubblicato il nuovo singolo "Blu" featuring Pretty Solero dove si è messo a nudo cantando i suoi sentimenti.

----------


Maggiorelli è un cantautore romano nato nel 1992, la cui musica è influenzata dall’indie pop e dalla tradizione del cantautorato italiano.

Il suo progetto musicale prende forma dopo aver incontrato i ragazzi del PomPom Studio di Roma, che si occupano della registrazione e degli arrangiamenti dei suoi brani.

Nel 2021, l'artista debutta dal vivo, accompagnato dal suo gruppo nelle prime esibizioni sui palchi della capitale.

"Niente Male" è il suo ep di debutto, che esprime in musica il percorso di consapevolezza dell'artista, alle prese con le sfide e le responsabilità legate all'ingresso nell'età adulta.



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora