Gli Statale 66 sono un gruppo Beat, Rock’n’Roll e Surf con contaminazioni psichedeliche, attivo dal 1999. 18 anni insieme, tante soddisfazioni, molti riconoscimenti. Dagli esordi, quando la loro musica ispirò la nascita di una casa discografica di cui sono fiore all’occhiello, fino ad oggi, con esperienze in radio e anni di shows e dischi incisi, dal 2014 anche resident band della trasmissione televisiva “Stracult “ su Raidue.
Ma questa è molto più di una band di successo: è passione viscerale, anni di cantina e di palco, sudore e divertimento fino a notte fonda. Ascoltarli ci catapulta nelle scatenate notti fine anni 50/60, anche se sono un gruppo rock di oggi perché in ogni nota c’è sia tutta la passione per un periodo musicale senza eguali che per la musica stessa in tutte le sue evoluzioni.
In questa serata, oltre ai classici del beat e del rock’n’roll internazionale, i brani originali ormai fissi dalla loro discografia precedente e alcuni brani “stracult” riarrangiati, gli Statale 66 eseguiranno un estratto l’ultimo album in uscita scritto interamente in inglese “ROCK-A-MY HEAD!”, tra il rock-blues e il gospel, tra ballate e funky.
Un uragano surf’n’roll sta per travolgervi, siete pregati di slacciarvi le cinture e lasciarvi trasportare!

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora