Arriva direttamente al Jailbreak Live Club La Strana Officina, pilastro del panorama heavy metal nostrano e nata a metà degli anni '70.
Nell'Italia di quel periodo, abituata a vedere ed interpretare la musica secondo certi stilemi sociali preconfezionati, la band livornese ha rappresentato un importante passo in avanti nel modo di concepire la musica. Inventori, avanguardisti e pionieri di un genere che all'epoca era soltanto embrionale, continuano ad essere apprezzati e venerati anche dalle nuove generazioni.
Suoneranno i successi più importanti, quelli che hanno caratterizzato la loro avventura nel mondo dell'heavy metal.
Inoltre, ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo imminente album, ''Law Of The Jungle'' che uscirà su LP, CD e Digital Download.
Stay rock, stay jail!
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/StranaOfficinaBand/
Gli Helligators proporranno il loro secondo lavoro in studio e anche altri successi, pubblicato per la Sliptrick Records, Road Roller Machine. Sono una band che ormai è consolidata nell'underground romano e non solo. Con Road Roller Machine hanno avuto molte recensioni positive dalla stampa di settore. Il loro è un suono schietto, diretto, tipico dello stoner rock.
Pagina Facebook:

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora