Torna indietro

Capodanno 2020 al Platz | Happy New Latin Jazz Year

Tedesco/Girotto/Gwis/Pirozzi/Iodice

Concerto di Martedì 31 Dicembre 2019 al Alexanderplatz

31
Dic

Happy New Latin Jazz Year! Il Capodanno al Alexanderplatz Jazz Club nel segno del grande JAZZ, con una Band stellare!

ONSTAGE

Cinzia Tedesco vocalist

Javier Girotto sax contralto

Alessandro Gwis pianoforte

Luca Pirozzi contrabasso

Pietro Iodice batteria

 

Per la notte di San Silvestro abbiamo un MENU speciale! Potete consultarlo a questa nota: http://bit.ly/2Ptp6Hn

 

PRENOTARE: Vi chiediamo la cortesia di scriverci una mail a prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com con oggetto: CAPODANNO 2020. *** lasciate un telefono di contatto in modo che potremo subito ricontattarvi se necessario.

 

Info & Reservations 📞 0683775604 Mobile 3396414959

 

+39 if calling from abroad

 

DESCRIZIONE del Concerto

 

Happy New Latin Jazz Year è l’evento del 31 Dicembre 2019 organizzato dall’Alexanderplatz Jazz Club che quest’anno dedica la serata più importante dell’anno al debutto di una formazione di all star della scena jazzistica italiana, un progetto frutto della collaborazione tra la splendida vocalist Cinzia Tedesco ed il grande sassofonista Javier Girotto. Il connubio tra i due artisti nasce dalla profonda amicizia che li lega e dalla collaborazione tra i due, che si consolida dopo la partecipazione di Girotto al disco della vocalist, ‘Mister Puccini in Jazz’, uscito a Novembre in Italia e Germania e su tutte le piattaforme web mondiali per la Sony. Girotto è interprete di primissimo ordine del jazz internazionale, cantore di atmosfere latine e di ritmiche sudamericane, dal tango alla milonga, sino ai grandi classici brasiliani, che impreziosisce con assoli struggenti e travolgenti. Cinzia Tedesco è una vocalist poliedrica capace di ‘mettere la firma’ su qualsiasi repertorio ma la scelta di dedicarsi a questo progetto è dettata dal cuore, un omaggio a sua nonna originaria dell’Argentina, che le ha trasmesso sangue latino ed amore per melodie che Cinzia conosce e canta sin dall’infanzia. La presenza poi di Alessandro Gwis al pianoforte, già parte dello storico gruppo Aires Tango di Girotto, di Luca Pirozzi al contrabasso e di Pietro Iodice alla batteria, già drummer dello storico gruppo Six Sax di Girotto, consente di regalare al pubblico una serata grintosa, coinvolgente, varia e appassionante, con brani molto noti e meno noti, anche ballabili, da cui si viene presto contagiati grazie alla forza vocale e alla presenza potente sul palco di una voce come quella della Tedesco e del carisma di Girotto, per un repertorio di cui è facile innamorarsi. Una cena raffinata accompagnerà momenti di grande musica ed arricchirà la serata del 31 Dicembre 2019, per un eccezionale Capodanno all’Alexanderplatz!

On stage: Cinzia Tedesco vocalist, Javier Girotto sax contralto, Alessandro Gwis pianoforte, Luca Pirozzi contrabasso, Pietro Iodice batteria



Skyscanner logo


Cerca un hotel vicino all'evento


Booking.com

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora