Data e orari
18 Luglio 2019
Inizio concerto: 21:30
Venue
Parco SchusterIngresso: free
Facebook eventSi accende il palco con Tormento, nella sua ricerca da solista, radici salde dell'Hip Hop spaziando dal Soul al Funk. Ricercando il nuovo. Rispettando il vecchio...poche parole ma tante canzoni che porterà a Parco Schuster
Tormento è una figura amata e rispettata non solo nell’ambiente del rap, ma in tutta la musica italiana, che vede in lui il fondatore e l’innovatore di un genere musicale troppo spesso vittima dei propri dettami. E’ un riferimento tuttora fondamentale per le nuove generazioni del rap e della trap, ed ha contribuito alla crescita di molti artisti di questo genere. Non va tuttavia dimenticato il filo che lo lega ad artisti come Tiziano Ferro, che ha prestato la sua voce come corista durante un tour dei Sottotono, e che lo ha poi voluto come unico featuring maschile all’interno del proprio album “Il mestiere della vita”.
La capacità di incarnare alla perfezione tutti gli stereotipi del rapper d’oltreoceano, alternata alla sua vocazione da cantante e soul man, hanno reso Tormento popolare e amato da due generazioni diverse.
A SEGUIRE AFTERSHOW: RUM - Roma Underground Movement

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora