Valentina Gullace
Concerto di Sabato 28 Giugno 2025 al Parco Nomentano (Aniene Festival)
Sabato 28 giugno ad Aniene Festival un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del jazz: Valentina Gullace presenta “Eighties in Jazz”
Valentina Gullace presenta Eighties in Jazz (in collaborazione con TramJazz) • Aniene Festival 2025
Un progetto originale e raffinato che rende omaggio alle più grandi icone del pop anni ’80 – da Madonna a George Michael, da Prince a Cindy Lauper, fino a Michael Jackson – reinterpretate in chiave jazz e swing.
Un viaggio sonoro elegante e coinvolgente tra i ricordi di un decennio indimenticabile, con nuovi arrangiamenti che esaltano la bellezza delle melodie e il calore delle emozioni. Sul palco:
Valentina Gullace – voce
Giuseppe Sacchi – pianoforte
Vincenzo Quirico – contrabbasso
Sergio Mazzini – batteria
Valentina Gullace è una delle voci più interessanti del panorama italiano: cantautrice, attrice e performer teatrale, vincitrice dell’Oscar italiano del Musical, ha calcato i più importanti palcoscenici italiani e partecipato a trasmissioni TV come “All Together Now” su Canale 5.
Parallelamente alla sua carriera nei musical, porta avanti una ricca attività concertistica nei jazz club e ha all’attivo un album da cantautrice: La mia stanza segreta, con la partecipazione di Fabrizio Bosso. Parco Nomentano
Dalle 18:00: apertura area festival con food, market, area giochi
Mercatino artigianale a cura di Green Market Festival
Food & Drink Village
Ingresso gratuito
#AnieneFestival2025 #EightiesInJazz #ValentinaGullace #JazzNight

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora