Data e orari
11 Gennaio 2025
Apertura cancelli: 21:30
Inizio concerto: 21:30
Tickets
Ingresso: 15,00 €
Prevendita: 11,50 €
Tessera richiesta (gratuita)
Facebook event
Traffic Live & Tube Music presentano
Sabato 11 Gennaio
VINTAGE VIOLENCE (Indie Punk) + COLLA (Hard Pop Punk) + WakeUpCall (Alternative Rock) @ TRAFFIC
Via Prenestina 738 Roma
VINTAGE VIOLENCE (Indie Punk)
https://www.facebook.com/vintageviolenceband
I Vintage Violence sono uno dei gruppi storici dell’underground punk e garage rock italiano:
operativi dai primi anni 2000, hanno oltre 400 concerti sulle spalle, 4 album all’attivo, 28 videoclip, una raccolta acustica, un EP live e un greateast hits uscito nel 2022 in occasione del ventennale della band e presentato con un sold-out allo storico Bloom di Mezzago.
Numerose le collaborazioni negli anni tra cui con Zen Circus e Afterhours, una media settimanale di 30.000 ascolti su Spotify e un documentario sulla loro storia ed amicizia pubblicato su YouTube nel 2023.
L’ultimo singolo inedito “Sono un casino” è uscito a gennaio 2024, anno del decennale dell’album “Senza Paura Delle Rovine” da cui i Vintage Violence hanno recentemente tratto una nuova versione non censurata del brano “S.I.A.E.” e un remaster del brano “I non frequentanti” featuring Klaus Noir, frutto di una collaborazione nata sui palchi milanesi.
YOUTUBE: www.youtube.com/user/vintageviolenceband
COLLA (Hard Pop Punk)
https://www.instagram.com/colla_laband
Il progetto COLLA nasce nella provincia di Vicenza, all'attivo 3 album e 2 Ep, il loro pop punk grezzo e diretto arriva a conquistare il pubblico e la critica. Inseriti come best new live dal circuito KeepOn condividono palchi importanti con diversi artisti tra cui: One Dimensional Man al circolo Ohibò di Milano, PopX al
Perarock di Vicenza, i Gomma a L’Ingrumà e i Punkreas al Solstizio Festival. Ora finalmente arrivano a Roma sul palco del Traffic.
Youtube: https://www.youtube.com/c/COLLAlaband
-WakeUpCall (Alternative Rock)
www.facebook.com/WakeUpCallrock
Con più di 400 concerti in Europa, Asia e collaborazioni con produttori internazionali, i WakeUpCall sono una rock band sempre nel posto sbagliato, al momento sbagliato, con i vestiti fuori moda.
Il loro "If Beethoven Was a Punk" è una vera e propria opera rock che mischia la musica classica dei grandi compositori come Beethoven, Wagner, Mozart alla musica rock della band. L'album è diventato un fumetto, un’app digitale e infine uno spettacolo teatrale (con vari sold out a Roma e in Italia). Il progetto vince il bando SIAE/SILLUMINA “Nuove opere multimediali” 2017.
È da poco uscito "Doveva essere un disco indie", il primo album italiano della band, registrato insieme ad Andrea Pachetti (Zen Circus, Emma Nolde, Ros...).
Youtube: https://youtube.com/wakeupcallrock

Cerca un hotel vicino all'evento
Booking.com
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora